Progettazione e Arredamento

servizi_progettazione_e_arredamento

L’arredamento di uno spazio di lavoro deve essere necessariamente funzionale, oltre che promuovere le idee.

Spesso nel ciclo di vita di un’azienda capita di dover mettere mano alla struttura per adattarla alle nuove esigenze. Potersi appoggiare a professionisti in grado di risolvere tempestivamente ogni esigenza, senza perdite di tempo e con qualità di risultato garantita, è sicuramente un vantaggio da non sottovalutare.

CRG grazie alla collaborazione con aziende specializzate nel settore, può realizzare progettazioni per interni, dedicate a operativi, direzionali, reception, sale riunioni e d’attesa, pareti e complementi d’arredo, partendo da nuove idee oppure andando a modificare quanto già in essere.

La prima fase è la più delicata ed è quella dello studio di fattibilità, in cui si uniscono le singole esigenze di ogni cliente alle possibili realizzazioni. Il personale incaricato si affianca all’azienda cliente in tutte le fasi successive all’approvazione del progetto, sollevando l’imprenditore da quelle attività prettamente tecniche che gli farebbero perdere tempo, come ad esempio i sopralluoghi nei cantieri, prima di effettuare i lavori e durante lo sviluppo della costruzione. Pavimenti, illuminotecnica, controsoffitti, finiture d’interni, pareti sono tutte attività che gestite da chi conosce perfettamente il settore possono avvenire velocemente e senza intoppi.

Tutti i materiali forniti da CRG sono montati da personale che conosce perfettamente il prodotto. Tutte le forniture godono di assistenza pre e post vendita, con servizi di manutenzione realizzati da personale specializzato, al fine di mantenere un elevato livello di efficienza nel tempo.