Trasferimento Azienda

servizi_trasferimento_azienda

Nel ciclo di vita aziendale spesso capita di doversi trasferire. La movimentazione di un’azienda può sembrare di primo acchito un’operazione molto complessa. In realtà, se a farla è chi lo fa di mestiere, è quasi un gioco da ragazzi.

CRG si avvale di collaboratori esperti nel settore, in grado di organizzare il trasloco di strutture aziendali tenendo conto di ogni singolo dettaglio, dalla burocrazia allo smaltimento, dal trasporto agli allestimenti nei nuovi locali.

Movimentazione di aziende, smaltimento di arredi obsoleti e di archivi documentali con relative certificazioni di avvenuta distruzione, deposito logistico di arredi di attrezzature e materiali, noleggio nuovi strumenti hardware e software, tinteggiatura e manutenzioni, montaggio e smontaggio mobili, trasporto e burocrazia legata a tutte le fasi di trasloco, queste alcune delle attività che CRG svolge in caso di trasferimento di azienda.

CRG si affianca agli imprenditori creando la soluzione migliore per ogni spostamento, avvalendosi di tutti i servizi connessi, per svolgere l’attività nel minor tempo possibile.