LA NOSTRA AZIENDA

CRG UFFICIO: in office solution

Nata nel 1994, CRG opera nel campo della distribuzione di cancelleria e di materiali per l’ufficio da oltre 25 anni. L’azienda si distingue per efficienza, velocità, spiccata attenzione al cliente attraverso la sua rete di assistenza pre e post vendita, e per un’accurata scelta di articoli di massima qualità al giusto prezzo.

La consolidata esperienza sul campo ha dato vita a sinergie con partner di rilievo, garantendo soluzioni funzionali e di prestigio, oltre a servizi di consulenza professionale per orientare il cliente al migliore acquisto dei prodotti necessari. L’impegno è quello di fornire soluzioni complete per ogni esigenza delle imprese, in modo che possano svolgere al meglio le loro attività quotidiane nei loro diversi ambienti di lavoro.

La proposta comprende tutti i prodotti per vivere l’ufficio ogni giorno. Tra le forniture di CRG si trovano articoli di cancelleria, carta, macchine e dispositivi hardware, attrezzature, consumabili per stampanti, soluzioni per l’igiene, sicurezza, antinfortunistica e i medicali, prodotti per l’accoglienza e il ricevimento come snack e bevande, abbigliamento da lavoro personalizzato, gadget, prodotti per il promozionale e l’immagine coordinata oltre a prodotti per l’arredo e complementi.

CRG Ufficio si avvale di un veloce e preciso servizio di spedizione e consegna. Attraverso mezzi propri e personale scelto che opera all’interno di Milano e della sua provincia, garantisce sempre un servizio preciso e puntuale. Consegne dedicate con una speciale attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, con personale assegnato ad una specifica zona con conoscenza del territorio ed in grado di fornire un alto livello di sicurezza e garanzia nei servizi.

VALORI E PUNTI DI FORZA

→ IL NOSTRO PERSONALE


Il personale aziendale, altamente preparato e sempre aggiornato, è a disposizione dei clienti per comprendere le diverse esigenze e le migliori soluzioni, offrendo una qualificata assistenza tecnica e commerciale in tutte le fasi pre e post vendita.

→ SICUREZZA E BENESSERE SUL LUOGO DI LAVORO


Forte è l’attenzione che CRG orienta al fattore della sicurezza e del benessere, ossia alla tutela della salute fisica e mentale del lavoratore sul posto in cui svolge le proprie mansioni. L’azienda, grazie alle consolidate partnership nel settore, propone consulenza per sostenere le imprese nei processi di adeguamento alle normative vigenti, una assistenza a 360° nella scelta di prodotti come DPI, medicali e prodotti per l’igiene, abbigliamento sportivo e di sicurezza, oltre ad una consulenza dedicata nella scelta di prodotti di arredo e accessori per l’ufficio, in modo da supportare il cliente nel rendere la propria azienda un luogo di lavoro sicuro ed ospitale.

→ VASTA SCELTA DI PRODOTTI E SOLUZIONI


Sul nostro sito è disponibile un catalogo on-line con più di 20.000 articoli di qualità a prezzi estremamente competitivi ed un servizio di consegna entro 24/48 ore di tutto il materiale a stock, unitamente ad una qualificata assistenza tecnica e commerciale. Questo rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i nostri clienti

“L’esperienza di oltre 25 anni nel settore ci permette di proporre soluzioni efficaci e complete per tutte le aziende. Il lavoro quotidiano ci ha portato a creare e consolidare sinergie con partner e collaboratori che sono veri e propri punti di riferimento per noi e nel settore. Questo garantisce al cliente una sfera di soluzioni funzionali”. 

CRG UFFICIO
in office solutions

CONTATTI:
CRG s.r.l.
Via G. Di Vittorio 33/16
20068 Peschiera Borromeo (Milano)
Tel.: 02.55.30.50.38 r.a.
Fax: 02 55.30.82.05
Email: info@crgufficio.it
© 2022 Crg s.r.l. - P.IVA 11312370155 - Tutti i diritti riservati.